iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)

iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)
iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)
iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)
iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)
iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)
iMac 21.5" Silver 2017 i5 7400U 8GB 1000GB HDD (CONSIGLIATO)
iMac
Il modo più brillante
di vedere il desktop.

L’idea alla base di iMac non è mai cambiata: creare un computer desktop capace di catturarti al primo sguardo. Oggi quell’idea è ancora più potente. Il nuovo iMac ha processori evoluti, tecnologie grafiche all’avanguardia, archiviazione innovativa e una maggiore larghezza di banda per collegare le tue periferiche. E con il display Retina più brillante e ricco di colori mai visto su un iMac, potrai immergerti nell’esperienza più coinvolgente di sempre.

Prestazioni
Andare a tutta velocità? Fatto.

Le prestazioni mettono il turbo.
Il nuovo iMac è più veloce e potente che mai, grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione e all’avanzatissima grafica ad alte prestazioni. Anche l’archiviazione cambia marcia: ora per i modelli con display Retina da 27" e da 21,5" è disponibile la configurazione standard con Fusion Drive, che unisce velocità e spazio. Così farai tutto quello che ti piace, senza perdere tempo.

Una grafica che buca lo schermo.
La nuova grafica Radeon Pro serie 500 è così potente che ogni immagine diventa spettacolare. Il modello con display Retina 5K da 27" include fino a 8GB di VRAM dedicata, mentre quello con display Retina 4K da 21,5" ne include fino a 4GB. In entrambi i casi, effetti visivi e grafica 3D mozzafiato uniscono potenza e bellezza. E grazie alle funzioni video evolute, con Final Cut Pro X ora puoi realizzare montaggi multicamera gestendo fino a cinque stream video 4K a piena risoluzione.

Un’accelerazione impressionante.
L’intera gamma iMac è dotata di nuovissimi processori Intel Core di settima generazione che raggiungono velocità di elaborazione mai viste prima su iMac: i modelli da 27" sono configurabili fino a 4,2GHz e quelli da 21,5" fino a 3,6GHz. A questo si aggiunge il Turbo Boost, che fornisce potenza extra per le applicazioni più pesanti come Logic Pro o Final Cut Pro. Avviene tutto dietro le quinte, ma le performance sono uno spettacolo.

Archiviazione smart. Capisce al volo, agisce in un lampo.
Quando si parla di archiviazione, oltre allo spazio bisogna considerare la velocità. Fusion Drive unisce le due cose: riconosce le app e i file che usi più spesso e li memorizza automaticamente nell’unità flash, mentre archivia tutto il resto nel disco rigido. In questo modo, anche le attività più impegnative, come avviare il sistema, lanciare applicazioni o importare foto, sono molto più veloci.

iMac e la realtà virtuale. Comincia lo show.
La realtà virtuale fa il suo debutto su iMac: adesso con app come Final Cut Pro puoi montare video a 360° e creare contenuti di realtà virtuale 3D all’avanguardia.

Display Retina
La più brillante
forma di Retina.

Luminosità a tutto schermo. Colori a tutto spiano.
Il display Retina del nuovo iMac risplende più che mai. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini vivono di luce propria. I pixel hanno una densità così elevata che è impossibile distinguerli uno dall’altro. E i caratteri nitidi e definiti rendono email e documenti ancora più belli. È chiaro: hai davanti a te il display Retina migliore di sempre.

Il colore che vedi è il colore che avrai.
Il mondo è pieno di colori spettacolari, e il display Retina del tuo iMac te li restituisce fedelmente tutti. La sua tecnologia usa lo spazio cromatico P3: significa che i classici LED bianchi sono stati sostituiti da sofisticati LED al fosforo rossi e verdi. In questo modo, la rappresentazione dei colori (rosso, verde e blu) è più equilibrata, e le mille sfumature del mondo reale si accendono sullo schermo con una resa più bilanciata e accurata che mai.

Thunderbolt 3.
E sei dentro un mondo di nuove connessioni.

Velocità e banda raddoppiate rispetto alla generazione precedente.
Su tutti gli iMac trovi di serie due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. E hai il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di usare tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d’occhio accedi a tutti i tuoi contenuti preferiti.

Il tuo lavoro diventa uno spettacolo.
Lo schermo del tuo iMac è già fantastico, ma se vuoi aggiungere un secondo monitor 5K puoi farlo senza problemi, con la tecnologia Thunderbolt 3. E se preferisci, puoi collegare due monitor 4K e sfruttare gli oltre 32 milioni di pixel a disposizione.

Design
Si può fare di tutto in 5 millimetri.

Un’icona del design. Un capolavoro di ingegneria. Questa sì che è arte contemporanea.
Da sempre, iMac è la massima espressione di design e funzionalità. Un computer all‑in‑one in cui schermo, processore, grafica, archiviazione e memoria sono tutti racchiusi in un guscio dalle linee pulite ed eleganti. Oggi iMac ha anche il display più evoluto e brillante che abbiamo mai creato per un computer desktop, e una serie di tecnologie all’avanguardia che lo portano a nuovi livelli di potenza e prestazioni. Eppure è ancora sottilissimo: solo 5 mm di spessore lungo i bordi.

Accessori Apple
Ricaricabili.
Insuperabili.

La nuova Magic Keyboard con tastierino numerico è comodissima per scrivere e per lavorare con fogli di calcolo e app professionali. Usala insieme al Magic Mouse 2 o al Magic Trackpad 2: tu e il tuo iMac farete magie.

Magic Keyboard con tastierino numerico
La nuova Magic Keyboard con tastierino numerico rende tutto più semplice: lavorare, ma anche giocare.

Magic Keyboard
Sottile, bella da vedere e stabile sotto le dita, per scrivere in modo più comodo e preciso.

Magic Mouse 2
Il mouse Multi‑Touch ha un design solido ed essenziale, pensato per garantire uno scorrimento fluido.

Magic Trackpad 2
Con la tecnologia Force Touch basta premere un po’ più a fondo per fare ancora più cose. E puoi fare clic dove vuoi: lo spazio non manca.

macOS
Ecco perché niente è come un Mac.

Il sistema operativo macOS rende straordinario tutto ciò che fai sul Mac. Con macOS Sierra hai a disposizione anche Siri, oltre a nuovi modi di organizzare le foto, fare acquisti online in tutta sicurezza e lavorare in modo efficiente su più dispositivi.

Apple iMac. Tipo di prodotto: PC All-in-one. Dimensioni schermo: 54,6 cm (21.5"), Tipologia HD: 4K Ultra HD, Risoluzione del display: 4096 x 2304 Pixel, Forma dello schermo: Piatto. Famiglia processore: Intel® Core™ i5 di settima generazione, Frequenza del processore: 3 GHz. RAM installata: 8 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 1000 GB, Supporto di memoria: HDD. Scheda grafica dedicata: AMD Radeon Pro 555. Fotocamera integrata. Sistema operativo incluso: macOS Sierra 10.12. Colore del prodotto: Argento

La spedizione della merce, dalla nostra sede di Roma, viene generalmente effettuata entro un intervallo che va da un minimo di 2 ad un massimo di 6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Talvolta può capitare che il prodotto non sia disponibile presso i nostri fornitori, ciò puo' comportare il ritardo di spedizione di uno o più giorni. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso Bartolini BRT.

Tutti i nostri smartphone hanno una garanzia di 12 mesi presso il nostro centro assistenza e qualora l'apparecchio sia provvisto di garanzia Apple residua garantiremo la differenza di tempo fino al raggiungimento dei 12 mesi. Solamente nel caso in cui il danno risulti causato dall’utilizzatore, non sarà possibile usufruire della garanzia ed il costo della riparazione sarà addebitato al proprietario. Per maggiori informazioni sulla garanzia visitare la pagina del sito dedicata ala Garanzia Legale.

Si. Fra le varie modalità di pagamento c’è anche quella del contrassegno che permette di pagare direttamente il corriere senza alcun anticipo.

Ti ricordiamo che con la conclusione e generazione dell'ordine con conferma della modalità di pagamento in contrassegno, ti impegni legalmente ad accettare il contratto di vendita e a pagare la somma dovuta al corriere. In caso di rifiuto ingiustificato verranno addebitate le spese di gestione e spedizione.

In Italia utilizziamo Bartolini BRT - http://www.brt.it/

Puoi monitorare lo stato della tua consegna direttamente sul sito di Bartolini www.brt.it tramite il tracking number che dovrai inserire entrando con il tuo account.

Il diritto di recesso è regolato dalle leggi vigenti in Italia. Abbiamo una pagina dedicata a come effettuare correttamente il recesso.

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui il corriere effettua la consegna sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA. Emettiamo per tutte le vendite che effettuiamo fattura: se l'acquirente è una persona fisica, la fattura sarà emessa a persona fisica con codice fiscale, altrimenti se azienda sarà emessa alla stessa con la p.iva richiesta in fase di acquisto.

Il collo comprende la ricevuta fiscale con il codice imei del dispositivo e un kit di accessori nuovi compatibili (alimentatore, cavo lightning e cuffie con jack da 3.5mm).

Non è possibile indicare una data precisa per la rimessa in stock dei prodotti. Se sei interessato ad un prodotto puoi essere avvisato quando questo torna disponibile semplicemente da dentro la pagina del prodotto stesso cliccando, sotto il nome, sul link "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!". In questo modo riceverai una mail non appena questo tornerà disponibile e acquistabile sul sito.

Contattaci, ti daremo una risposta. Abbiamo messo a disposizione un Numero telefonico per l’assistenza clienti con i seguenti orari :

Lunedì-Venerdì 9.30-13.00 e 15.00-18.30

Sabato 10.30-13.00 e 15.00-17.00

Un form contatti con la quale inviare le Vostre richieste e una pagina Facebook JOOJEA Cellulari Ricondizionati

€799.00
In Stock

 

Buying from JooJea

 

Shipment Information

 

Return Policies

Shopping online facile
Spedizione Gratuita da 79,00 (EU)
Reso Gratuito entro 30 giorni
Pagamenti sicuri con PayPal
Pagamenti sicuri
visa
mstercard
American Express
PayPal
satispay
WhatsApp Chat